CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

 

 

Corsi e Ritiri 2022

Squadra di ritiro:
P. José Antonio Gomez SVD, P. Thomas Heck SVD, P. Kulandaisamy Soosai SVD

Da sempre è stato altamente raccomandato specialmente nella vita religiosa, di dedicare del tempo ogni anno per fare un "ritiro spirituale". La maggior parte di noi conosce i cosiddetti "ritiri predicati", in cui una persona parla su qualche tema.
Tuttavia, potrebbe accadere che Lei sente piuttosto il bisogno di "il proprio" posto e tempo per concentrarsi su ciò che è importante tra Dio e voi.
Il ritiro guidato individualmente offre il tempo e l'opportunità di prestare attenzione a Dio e alla sua opera nel momento attuale della vita. Dà anche lo spazio per pregare e riflettere per poter considerare le decisioni che devi prendere e le priorità che vuoi stabilire.
I ritiri personali nel "Centro ad Gentes" si basano sugli Esercizi Spirituali della Tradizione Ignaziana. Avrà la sua guida personale che potrà incontrare ogni giorno e che cercherà di aiutarla a concentrarsi, riflettere e discernere.
I ritiri avvengono in silenzio. Il bellissimo ambiente rurale del nostro “Centro ad Gentes” fornisce un ambiente molto adatto per la preghiera e la riflessione.

Giugno: 05 – 11 / Inglese
Giugno: 12 – 18 / Inglese
Luglio: 24 - 30 / Inglese
Agosto: 07 – 13 / Inglese
Agosto: 14 – 20 / Inglese
Ottobre: 16 – 22 / Inglese

* A richiesta si può fare l’accompagnamento individuale in italiano, spagnolo e tedesco.

Nota: Ritiri guidati possono anche essere organizzati su base individuale durante tutto l'anno. Ci può richiedere la disponibilità di luogo, tempo e lingue.


More info @